Tradizione e innovazione a Interpack 2017: ecco il nuovo messaggio di Ronchi Mario Spa

Tecnologia ed innovazione unite ad una tradizione consolidata da più di 50 anni: questo il messaggio di Ronchi Mario Spa durante la fiera Interpack, tenutasi a Dusseldorf dal 4 al 10 maggio 2017.

L’azienda italiana, riconosciuta come leader nel mondo delle macchine per il packaging, ha rilanciato il suo marchio grazie ad uno stand innovativo: lo stile uniforme ed elegante ha voluto rappresentare una linea di condotta costante negli anni, con un’attenzione sempre maggiore alle esigenze dei clienti che sono partner a tutti gli effetti.

Affidabilità, specializzazione, flessibilità e dinamismo sono le parole chiave che, insieme a partnership, contribuiscono al successo dell’azienda che si è presentata in fiera con una novità di rilievo che ha suscitato un ampio interesse: oltre all’Exacta R 12/6, il monoblocco di riempimento e tappatura dotato di flussimetri per il Riempimento e di camma elettronica per la Tappatura, Ronchi ha introdotto sul mercato la Uni-One, una nuovissima macchina per i settori dell’Health care, Home care e Beauty care, progettata in collaborazione con SMI Group e P.E. Labellers e composta da soffiatrice, etichettatrice, riempitrice e tappatore.

Totalmente positivi i commenti successivi alla fiera più importante del settore del packaging a livello mondiale: record di presenze non solo alla manifestazione ma anche allo stand Ronchi, che ha registrato un’elevatissima affluenza di visitatori provenienti non solo dalla Germania, ma da tutto il mondo.

 

“Quest’anno abbiamo avuto un’ottima affluenza allo stand, non soltanto in termini quantitativi ma, soprattutto, in termini qualitativi – conferma Maurizio Donini, Responsabile commerciale di Ronchi Mario Spa – Tutti i visitatori che abbiamo incontrato erano altamente qualificati ed interessati sia alla macchina esposta che alle novità che stiamo presentando al mercato. La fiera ha rappresentato un’ottima opportunità di business e di confronto sia con mercati conosciuti, che con realtà ancora inesplorate. Abbiamo tratto numerosi spunti di riflessione che sapremo certamente trasformare in azioni pratiche”.

In attesa della prossima edizione di Interpack, nel 2020, Ronchi Mario Spa vi aspetta al prossimo appuntamento in calendario, Propak Asia, dal 14 al 17 giugno. E’ possibile seguire tutte le novità sul nuovo sito internet aziendale lanciato in occasione di Interpack 2017, al link http://www.ronchipackaging.com/, oppure sui nuovi canali social https://www.facebook.com/ronchipackagingmachinery/ e https://www.linkedin.com/company-beta/11106622/

 

 

 

 

 

Ronchi Mario S.p.A. Headquarter:
Via Italia 43 20060 – Gessate (MI) Italy
Tel: +39 02 950881 – Fax: +39 02 95088222
Website: www.ronchi.it

 

Per maggiori informazioni:

Silvia Storari, Marketing and Communication – storari.s@ronchi.it

Ph: +39-02-95088365