HIGH PERFORMANCE
Macchina modulare con numero di Delta robot da 1 a 6, adatto a velocità fino a 400 bpm.
FLEXIBILITY
Possibilità di alimentare bottiglie simmetriche ed asimmetriche, da inserire in godet o oppure da depositare direttamente sul nastro di trasporto.
SMART CONNECTION
Interfaccia uomo-macchina intuitiva e raccolta dei dati storicizzati.
AGILITY
Cambio formato veloce e svuotamento automatizzato delle bottiglie.
Il riordinatore flaconi BETEL Delta EVO è progettato per alimentare la linea di confezionamento sia con bottiglie simmetriche che asimmetriche.
I Delta robot sono programmati per gestire bottiglie di qualsiasi forma e dimensione. I robot sono in grado di eseguire l’orientamento dei flaconi, eliminando la necessità di una macchina separata per l’esecuzione dell’orientamento. Le bottiglie possono essere inserite all’interno dei godet oppure possono essere depositate direttamente sul nastro di trasporto.
Il concetto di macchina modulare, che prevede la possibilità di utilizzare da 1 a 6 robot, consente al sistema di soddisfare specifici requisiti di velocità di produzione ed è in grado di raggiungere produzioni fino a 400 bpm.
Il sistema di trasporto bottiglie a U fornisce l’alimentazione e il ritorno bottiglie continuo. Il cambio formato rapido, con la sola selezione della ricetta, rappresenta una fusione di flessibilità e agilità, oltre a escludere la necessità di set aggiuntivi di parti di cambio formato per le diverse bottiglie. Un ciclo automatico di svuotamento durante il cambio formato libera il sistema dal formato bottiglia in uso e lo prepara ad accogliere il nuovo formato.
Il quadro elettrico principale, realizzato in acciaio inossidabile, si trova a bordo macchina, garantendo ulteriormente la riduzione degli ingombri e la necessità di canaline.