Tecnologia e innovazione per Ronchi Mario Spa: una conferma nel mondo del packaging con uno sguardo rivolto al futuro

Tecnologia ed innovazione, un occhio attento al futuro: questo ciò che esprime la nuova campagna 2017 di Ronchi Mario S.p.A., azienda leader nella produzione di macchine per il packaging, con sistemi di riempimento, tappatura, orientamento e riordinamento.

50 anni di presenza sul mercato, compiuti da poco, confermano l’affidabilità dell’azienda che ha puntato da sempre alla soddisfazione del cliente, attraverso la capacità di prevenire le esigenze anche più diverse.

L’azienda prima di vendere macchine si pregia di vendere la tecnologia legata alle stesse, soluzioni integrate per il confezionamento di prodotti liquidi chimici, cosmetici ed alimentari; si presenta come un partner serio ed affidabile, una guida saggia ed all’avanguardia per il cliente.

Ronchi Mario S.p.A. sarà presente ad Interpack 2017, la più grande fiera mondiale dedicata al mondo del packaging che si svolgerà dal 4 al 10 maggio a Dusseldorf.

Nella Hall 8A – Stand A48, l’azienda presenterà, oltre al monoblocco di Riempimento e Tappatura Exacta R 12/6, dotato di flussimetri per il Riempimento e di camma elettronica per la Tappatura, una nuovissima macchina per i settori dell’Health care, Home care e Beauty care: per la prima volta una riempitrice e un tappatore si uniscono ad una soffiatrice e ad un’etichettatrice, grazie alla partnership con altre due aziende leader nel mondo del packaging, SMI Group e P.E. Labellers.

La solidità dell’azienda, che ha appena inaugurato un nuovo capannone su un’area di circa 11.000 mq accanto alla sede storica di Gessate, si unisce, quindi, alla forte capacità di rinnovarsi: il 2017 sarà un anno di forte crescita.